Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-15, 02:26 PM   #117
nuvo
Utente Senior

nuvo è un newbie...
predefinito

se ho capito bene di cosa si tratta dovrebbe essere similare alle resine epossidiche che si usano per fare la vetroresina che, se ricordo bene, conservano una certa trasparenza anche quando catalizzate per bene.

in effetti non mi convince quel rapporto di catalizzazione diverso dall'1 a 1, sto amoreggiando da diverso tempo con le resine di revelli diciamo che ho un pò di confidenza da osservatore di vetrine XD

quindi le resina di revelli per ora non hhanno subito l'onta della sconfitta e mi fa piacere,
la gomma siliconica di prochima, immagino la gls 50, conferma il suo difficile dosaggio dovuto alla percentuale di catalizzatore.

io ho risolto con la gomma di revelli, mi bastano due contenitori uguali ed il bilancino, digerisce abbastanza bene le minime approssimazione tra componenti A e B.
l'unica volta che mi ha dato problemi di catalizzazione sono stati causati da un'incompatibilità (conosciuta) con un sottoprodotto economico da discount tipo didò che sicuramente conteneva zolfo.

per il resto mi ha dato decisamente soddisfazione!

attendo sviluppi.
p.s. situazione bolle nei sottoquadri???