Quote:
Originariamente inviata da Herman902
io ad esempio avevo riempito il vuoto con stucco ma andava ovunque a parte dove volessi io... è più incasinato e poco controllabile come metodo tornassi indietro (cosa che ho imparato dopo) userei il metodo che ti metto sotto.
per riempire il buco della mascherina io ho un'altra ipotesi anzichè metterci lo stucco:
formare vari strati orizzontali di plasticard spesso sagomati hai lati per rientrare nella sagoma e poi dopo aver raggiunto lo spessore giusto i lati li pareggi e raccordi tutto con la scocca in metallo con lo stucco e carta super fine.
poi davanti al ''panino di plasticard'' ci metti la griglia definitiva.
per le modifiche al vano motore e cabina è un po' più semplice anche la plancia è ''abbastanza'' simile a come dovrebbe essere...
PS anche io il paraurti nel retro l'ho segato come te a filo appena sotto i fanali che non vanno bene anche se lasciai quelli del kit...
|
Così facendo peró non avrei lo spazio vuoto fra mascherina e fanali, comunque adesso aspetto decal e cerchi poi proseguo prendendo le misure necessarie basandomi sulla grandezza delle decal