Discussione
:
[auto] WILLIAMS FW14B 1/12-Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
19-01-15, 08:12 PM
#
83
Officine Nadalini
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 1,493
Comunque il blu Williams rimane un mistero.
Anche nelle foto che si trovano in rete alle volte sembra blu scuro altre volte blu chiaro.
Non penso che nč Tameo nč Zero Paint prendano cantonate sui colori ... chissā chi ha ragione.
Officine Nadalini
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Officine Nadalini
Trova altri messaggi di Officine Nadalini