Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-15, 10:33 AM   #5724
Desmohomer
Utente Senior
 
L'avatar di Desmohomer
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1,221
Desmohomer è un newbie...
predefinito

ho preso anche io, via forum (grazie andrew), la panigale

ora ho qualche mese di tempo per decidere come farla e che upgrade prendere

la versione Senna mi tenta moltissimo, in prospettiva vorrei fare la 916 Senna e metterle assieme, per un ducatista appassionato di formula 1 sarebbe una bacheca orgasmica
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando