Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-15, 02:50 PM   #6
hellfire46
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

servo, da hobbyking, il trackstar ts099x, per 16€ è eccellente, stesso sito, le lipo, turnigy nanotech a-spec hardcase 6200mah 65/130c, sempre nello stesso sito puoi trovare una delle mie carrozze, attualmente quella con cui mi trovo meglio è la bittydesign mc10...cambiamo sito, sempre rcmart (non so se ti sarebbe convenuto fare un unico pacco per le dimensioni) poi come motore monto uno speedpassion competition v3 10,5t, ma vorrei passare ad un 13,5t e prenderei il tekin redline genII rpm, con relativa rapportatura, (attenzione, con la corona originale arrivi a malapena alla rapportatura per un 10,5t, non puoi allungare più, quindi con un 13,5t dovresti cambiare anche corona) comunque puoi scegliere corone e pignoni modulo 64 che ho appena scoperto non essere poi così piccoli e sono robusti anche per asfalto, a parità di denti sono di diametro più piccolo quindi lasciando spazio alla rapportatura (se scegli il 10,5t, puoi montare con la corona originale pignoni modulo 48 da 26-29-32t per coprire tutto il range di rapporti utili(tra 6,2 e 5,2), se scegli il 13,5t, passa al modulo 64 (o diminuisci i denti della corona modulo 48, prendendo gli stessi pignoni, con una corona da 72t, porterai il rapporto tra 5,6 e 4,5) come esc sempre su rcmart ho preso l'hobbywing extreme stock 60A, "vecchio" ma da competizione e di qualità, più che sufficiente per motori fino a 8,5t, e relativa program box, sempre su rcmart prendo le gomme sweep swp 32r (che hanno impressionato anche i più esperti che conosco ) sono da incollare... come radiocomando ti consiglio o una spektrum dx4c o una sanwa mx-v, fanno un ottimo lavoro anche se non complicate come le "sorelle" da 400 e passa €... quelle le trovi a giusto prezzo anche in italia (io ho preso la dx3c da jonathan che era in linea con la spesa con cui avrei avuto ss gratuite XD)
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando