Discussione: Consiglio x auto GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-15, 08:36 AM   #5
jackal21
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skyliner74 Visualizza il messaggio
..... e mi ha liquidato dandomi il biglietto da visita e dicendomi che da lui si puo' ordinare qualsiasi macchina! forse xche' iniziava ad entrare gente nel negozio, boh...
Perche' ha visto che cercavi solo informazioni e i modelli che avevai n casa non corrispondevano a cio che volevi comprare, quindi era inutile perdere tempo con te vedendo dei possibili clienti paganti entrare in negozio....negozio che scarteri a priori, io quando ho preso la prima buggy ho parlato per + di 2 ore con il negoziante e gli altri in fila (c'era solo un'altra persona a servire al banco), e quasi tutte le volte che vado a prendere qualche pezzo mi da consigli, e anche li minimo ci sto mezz'ora a parlare.

Tornando al discorso principale ti direi di cercare per prima cosa una pista comoda dove andrai a girare, vai la, cerca informazioni da chi la frequenta (ho visto che bene o male se chiedi informazioni a qualcuno esperto attacca a parlare e non finisce più, quindi saprà fugare ogni tuo dubbio) ti fai consigliare un modello e dove prendere i ricambi, magari un negozio che vende in rete,ma abbastanza vicino da farci qualche salto anche di persona in caso di estrema necessità.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando