Quote:
Originariamente inviata da bassaidai
Più accesa non so ma hai dato un bianco o un primer bianco sotto al giallo?con i colori chiari è sempre . buona norma . fare così altrimenti il colore scurisce,specialmente se la scocca è di un colore scuro.
|
Ho usato il primer grigio che ho sempre usato! In effetti non ci avevo pensato, dici sia per quello? Il telaio era nero