Discussione
:
dubbio montaggio ammortizzatori
Visualizza un messaggio singolo
05-01-15, 04:09 PM
#
5
jackal21
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
dimenticavo, sulla RTR i para stelo sono appoggiati, non incastrati tra uniball e portamolla.
jackal21
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a jackal21
Trova altri messaggi di jackal21