Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-15, 10:52 AM   #13
jackal21
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zedda91 Visualizza il messaggio
ah vabbe robba seria insomma

io ho convertito artigianalmente con una piattina da 5mm di alluminio...
Ma cosa pensi che sia il "kit di conversione"?
2 piastrine che tengono il differenziale centrale,di cui una un pelo + larga dove ci monti il motore;-)...e porta batteria/esc.
il figlio del proprietario del negozio da cui mi "servo" si era fatto lo stesso kit artigianalmente con un trapano e lime, ma quando e' uscito il kit ufficiale aha preso quello (160 euro...per il mio gli ho dato la metà).

Per quanto riguarda il video, e' un modello 1:10, tu non hai mica un 1:8?....spiegami un po, tra le varie discussioni che hai aperto mi sto perdendo...in pratica vuoi mettere esc e motore di una 1:10 su una 1:8 per risparmiare?....se fosse cosi' la vedo duera, le 1:8 pesano troppo di + rispetto a una 1:10, le mie se arrivano a 2kg e' tanto, le 1:8 elettriche sotto i 3kg e qualcosa non ci vanno.

Consiglio spassionato...batterie 4S almeno da 5A e combo da 1900-2100kv e vai alla grande con una buona autonomia.....le 6s le ho viste utilizzare da un amico su un modello comprato usato, ora non ricordo marche o altro,ma solo l'esc costava sui 280 euro, il motore era dimensionato di conseguenza(praticamente quella esc e motore costavano come i 4 modelli che mi son comprato io), montato la 6s, fatto il 1° sparo in rettilineo, ruote tipo dischi volanti, aderenza zero, consumo spropositato di motore/esc, batterie in grado di fornire quella potenza, connettore saldato un po male, si e' scaldato, dissaldato, corto circuito e "puffff" fumata nera in pista dopo un rettilineo di circa 15 metri, esc da buttare...e puff 200 e passa uro buttati nel cesso per aver voluto usare le 6s (tutti in pista gli han detto che con le 4s non sarebbe successo).

Ultima modifica di jackal21; 01-01-15 a 10:59 AM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando