Quote:
Originariamente inviata da zedda91
ah vabbe robba seria insomma
io ho convertito artigianalmente con una piattina da 5mm di alluminio...
|
Ma cosa pensi che sia il "kit di conversione"?
2 piastrine che tengono il differenziale centrale,di cui una un pelo + larga dove ci monti il motore;-)...e porta batteria/esc.
il figlio del proprietario del negozio da cui mi "servo" si era fatto lo stesso kit artigianalmente con un trapano e lime, ma quando e' uscito il kit ufficiale aha preso quello (160 euro...per il mio gli ho dato la metà).
Per quanto riguarda il video, e' un modello 1:10, tu non hai mica un 1:8?....spiegami un po, tra le varie discussioni che hai aperto mi sto perdendo...in pratica vuoi mettere esc e motore di una 1:10 su una 1:8 per risparmiare?....se fosse cosi' la vedo duera, le 1:8 pesano troppo di + rispetto a una 1:10, le mie se arrivano a 2kg e' tanto, le 1:8 elettriche sotto i 3kg e qualcosa non ci vanno.
Consiglio spassionato...batterie 4S almeno da 5A e combo da 1900-2100kv e vai alla grande con una buona autonomia.....le 6s le ho viste utilizzare da un amico su un modello comprato usato, ora non ricordo marche o altro,ma solo l'esc costava sui 280 euro, il motore era dimensionato di conseguenza(praticamente quella esc e motore costavano come i 4 modelli che mi son comprato io), montato la 6s, fatto il 1° sparo in rettilineo, ruote tipo dischi volanti, aderenza zero, consumo spropositato di motore/esc, batterie in grado di fornire quella potenza, connettore saldato un po male, si e' scaldato, dissaldato, corto circuito e "puffff" fumata nera in pista dopo un rettilineo di circa 15 metri, esc da buttare...e puff 200 e passa uro buttati nel cesso per aver voluto usare le 6s (tutti in pista gli han detto che con le 4s non sarebbe successo).