Quote:
Originariamente inviata da Officine Nadalini
Bravo Francesco, non mollare mai!!!!
Anch'io sarei del parere di sverniciare tutto e rifare da zero perchè corri il rischio, se non è seppiata alla perfezione, che si veda un gradino tra la parte dove è rimasta la vernice e il resto.
Se immergi il pezzo nel diluente nitro e ti aiuti con un pennello, in pochi secondi la vernice viene via completamente e non corri il richio che si deformi il pezzo se è di resina.
Se hai la possibilità di acquistare il trasparente bicomponente avrai una resa decisamente migliore, vedasi il dettagliato consiglio di Striker.
Inoltre anch'io appartengo alla schiera di quelli che preferisce le decals sopra il trasparente come effettivamente è nella realtà.
Per finire volevo approfittare di questa partecipe discussione per chiedere dove comprate i kit di MFH.
|
Ciao e Grazie per i complimenti

Mo dove si compra questo diluente alla nitro? non so neanche cosa sia.
Lo stesso vale per il lucido bicomponente,come si usa,è spray? Troppe cose nuove tutte insieme.
Io questo kit lo ho preso da Spot Model perché avevo un'offerta ed il prezzo era migliore di tanti altri siti ,mentre il KIT della MP4/5b l'ho preso direttamente dalla MFH in Giappone.C'era una buona offerta compresa del libro di J.Honda.