Quote:
Originariamente inviata da decals
si ma e' fuori catalogo da tempo, Hasegawa ha ristampato solo quella Martini
|
Ah ok capito, io credevo che la riistampa riguardasse tutte le scatole, allora attendo info, la Martini (insieme alla Italeri 16V) le possiedo già.
Grazie mille Model
