Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-14, 01:52 PM   #10
mikymodel80
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
si ma e' fuori catalogo da tempo, Hasegawa ha ristampato solo quella Martini
Ah ok capito, io credevo che la riistampa riguardasse tutte le scatole, allora attendo info, la Martini (insieme alla Italeri 16V) le possiedo già.
Grazie mille Model
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando