Quote:
Originariamente inviata da turboazeta
si ho visto il kit che hai consigliato....mi sembra molto buono....
ora mi "scazza" spendere 89 euro per il kit conversione....mi sembra una esagerazione per un pezzo di alluminio e due casse in plastica...
se riuscissi a vendere almeno il motore a scoppio con relativa cassetta avviamento allora affronterei la spesa più volentieri.....ma mi sembra che al giorno d'oggi non si vede più nulla....  
una domanda....ma vedo che il motore lo forniscono senza cavi...!!! ma bisogna saldarli o ci vanno dentro tipo spinotto????  ....perdonami vengo dallo scoppio....e ci capisco ancora poco......
|
Il trakstar consigliato rientra nella categoria dei professionali , per cui si devi saldarti i fili , molto semplice nulla di complicato , su internet trovi mille guide . Non ti consiglio hobbiwing che ha tutto saldato perché la qualità é peggiore è costa il doppio ........
Se vai sul sito HK qualsiasi batteria nanotech da almeno 5000mha e 50c va bene. Ma ti consiglio di mettere in preventivo la spesa di 2 batterei o ogni 10 minuti sei fermo , almeno di non avere già un caricatore di livello cosa che credo tu non abbia venendo dallo scoppio.
Vendere non é impossibile basta che stai basso con i prezzi , ebay aiuta con le aste , e secondo me se cerchi su web il kit di trasformazione lo trovi non originale a meno o almeno prendi solo quello che ti serve che é il castello motore , piastra radio e supporto batteria puoi vedere se riesci ad adattarli