Quote:
Originariamente inviata da jackal21
il motore originale va + che bene per fare drift,anzi, è fin troppo prestante, le auto da drift vanno piano, inutile metterci un brushless.
L'originale dovrebbe essere un 18 spire, quando avevo preso il regolatore me lo disse il negoziante e mi diede un regolatore che reggeva fino a 15 spire.
ti consiglio di mettere le lipo, se no sicuramente penserai che il motoe non spinge una sega,perche' con le ni-mh ci fai drift bene per un 15-20 minuti,poi le prestazioni calano e l'auto pattina vistosamente di meno, autonomia con una 4200 ni-mh circa 40 minuti....io uso delle lipo da 4000 mAh 7,4 e arrivo a 1 ora tranquillo con le prestazioni praticamente invariate (per usare le lipo o hai l'esc che le supporta o devi mettere un lipo saver aggiuntivo...io prima avevo questo,poi ho cambiato esc e ne ho presa una direttamente con cut off integrato)
|
in effetti volevo ben prendere una batteria lipo.....ma poi il fatto di dover comprare anche il salvalipo...mi ha frenato un po'......
al limite la posso acquistare in un secondo momento....appena faccio un pò di esperienza....ed inzio a capirci qualcosa...