Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Il discorso tubo miscela è normale , questo perché una volta in moto la pressione esercitata dai gas di scarico ti mette in pressione il serbatoio , prova che hai fatto tu tappando lo scarico ovviamente questa pressione è molto più alta del necessario
Più complicato quello che riporti come descrizione della frizione , non si capisce se il volano è saldo sul cono di fermo all'albero o meno , cosa intendi per gioco ? Lo spazio tra il volano e il cuscinetto anteriore del motore o il fatto che il volano stesso non sia fissato ? Comunque sia il motore se non ho capito male ha lo strappino per cui in moto di deve andare visto che il volano e frizione in questo cosa servono solo per trasferire il moto alla campana
|
Il motore aveva lo strappino solo che successivamente l'ho sostituito con il rotostart. In ogni caso si, è come dici tu volano e frizione servono solo per trasferire il moto alla campana, ho fatto questa domanda perchè l'avevo portata in un negozio di modellismo e il tizio mi ha detto che ci volevano volano e frizione nuovi, poi la cosa mi è puzzata perchè visto che entrambi servono solo per trasferire il moto non centrano nulla con l'accensione del motore (pensa caz*ata che ha sparato quello), e in ogni caso la frizione è nuovissima, avrà si e no 50 min di utilizzo. Si scusami intenedevo lo spazio tra cuscinetto e volano. Comunque resta il problema che non vuole saperne di andare in moto

Quote:
Originariamente inviata da markz
Non è che per boccola intende la campana? :-P
|
Nono non è la campana xD