Discussione: Lotus 97T 1/12 MFH
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-14, 12:22 AM   #68
Francesco67
Utente

L'avatar di Francesco67

Francesco67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
Non rovini niente, devi usare la 4000 leggermente, senza premere troppo, io la uso senza acque e va bene anche, poi ogniuno a il suo metodo.
Dopo passa la 6000 e via di seguito 8000 , compound e polish. e vedrai.

Vacci calmo, non rovini niente però primadi mettere i tondini rotondi dovevi carteggiare e fare la superficie liscia e dopo metti sui dettagli pensaci per la prossimavolta.

Ma poi secondo me uno non si deve fare la mano o esperienza con un 1/12 della Hiro..... poi ogniuno fa come vuole spero davvero che ti sei fatto decine di montaggi a secco prima... se no....
Comunque tento di aiutarti del meglio che posso, io pure avendo anni di esperienza ormai, il mio primo Hiro 1/12 lo indizo tra una settimana circa... na bella 956 !! coraggio, vai piano, non stressartio innervosirti, siamo qui per aiutarti e vedrai che ti finisci il modellone
Grazie domattina proseguirò,ma quando capisco che devo smettere di carteggiare?
E' vero che avrei dovuto iniziare con modelli più semplici ma io son fatto così,più le cose son difficili più riesco ad impegnarmi perché le sfide mi hanno sempre gasato.Anche quando iniziai con i mezzi militari mi sconsigliarono di iniziare con i kit Dragon in 1:35 ma alla fine io iniziai comunque da quelli
Francesco67 non è in linea   Rispondi quotando