Discussione: Come si chiamano?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-14, 03:00 PM   #5
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Warrior Visualizza il messaggio
sono di una mbx5r, sisi so dove si montano ma non capisco cosa cambia da una all'altra come comportamento della macchina. Cioč tra una -1 3 e una 0 2 cosa cambia ?
Devi prendere il manuale , guardare i gradi e le combinazioni dei gradi a cosa corrispondono , in pratica ti servono per variare la convergenza posteriore , variare l'antiaffondamento ecc.
Se non conosci i termini vai sul sito hudy , ti scarichi il manuale diel setup e é tutto illustrato da figure , pro e contro delle variazioni ecc. Sono circa 40 pagine dove prende tutti i casi possibili , spiegarlo qui impossibile

HUDY : http://www.teamxray.com/teamxray/pro...32dcb910f2622e
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 25-11-14 a 03:18 PM
cbagl non č in linea   Rispondi quotando