Discussione: Kyosho inferno 7.5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-14, 11:42 PM   #7
ponzy79
Utente
 
L'avatar di ponzy79
 
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
ponzy79 inizia ad ingranare.
predefinito

Be effettivamente hai ragione!!! Opto per quello che mi ha consigliato mastino!!, ma il differenziale va bloccato?? Altrimenti come freno??
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79 non è in linea   Rispondi quotando