Discussione
:
Kyosho inferno 7.5
Visualizza un messaggio singolo
22-11-14, 11:42 PM
#
7
ponzy79
Utente
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
Be effettivamente hai ragione!!! Opto per quello che mi ha consigliato mastino!!, ma il differenziale va bloccato?? Altrimenti come freno??
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ponzy79
Trova altri messaggi di ponzy79