Quote:
Originariamente inviata da Elena88
Ciao! Sapete consigliarmi un modello che sia adatto a una principiante come me da non spendere cifre esagerate? In un negozio vicino casa mia mi hanno consigliato la Maverick strada tc evo .Che ne pensate?Per ora mi diverto con l E-maxx Traxxas del mio ragazzo però per me preferirei un modello da strada.Abbiate pazienza se ho sbagliato qualche nome o termine ma sono ancora poco informata sul modellismo 
|
Ciao, devi scusare i giovanotti ma pare che il primo a dare risposta ad una "signora" sul forum sia poi perculato per tutta la settimana. Per quello tutti si tengono alla larga, almeno finchè ne parte uno. Mi sacrifico, un pò per l'età avanzata e un pò per cavalleria. Oltre al modello da te citato io vedo bene per una principiante uno dei tanti RTR di Tamiya su base TT01 o TT02. Sono molto semplici, danno la possibilità di essere opzionati con calma, di scatola hanno motorizzazione brushed, molto più tranquilla, meno assetata e senza necessità di batterie lipo. Non saranno mai animali da pista ma in mezzo al gregge del piazzale ci stanno. Garanzia dei ricambi a vita e semplicità di utilizzo.
Sul negozio a cui è legato questo forum ne puoi trovare parecchie,
questi un paio di esempi:
TAMIYA Mazda RX-7 Red TT-01ES 4WD 1:10 RTR - TA46601R | Modellismo.it
http://modellismo.it/visualizza_ogge...iya&lingua=ita
Per far funzionare il modella manca solo batteria e caricabatterie.
Diversamente, il web è pieno di negozi che vendono Tamiya. Europa, America, Asia... a te scegliere.