io ho il gt3c, il primo mi ha dato qualche problema ultimamente dopo quasi 2 anni, l'ho cambiato con uno identico (anche se il modello nuovo è leggermente diverso, si vede nelle piccole cose, evidentemente il mio era uno dei primi e aveva qualche difetto saltato fuori ora, anche se mi han consigliato di ri-fare il bind visto l'inconveniente che mi dava, io non ci ho pensato e l'ho comprato direttamente nuovo), ha tutte le regolazioni che servono per le auto, costa una cazzata (si trova a 42 euro dalla cina), le riceventi costano una cazzata (una ricevente ti costa 5-6 euro spedita e su 6-7 riceventi che uso nessuna mi ha dato prolemi), ha le batterie li-ion che si caricano in circa 30-40 minuti, la batteria di scorta costa pure lei una cazzata (comprata a 9 euro spedita), praticamente non l'ho mai usata per neccessità, ma solo per non lasciarla nel cassetto, perche' quando l'indicatore dice "batteria scarica" ho provato a girare ancora un paio di ore senza problemi.
L'h consigliato pure a un amico che l'ha acquistato da qualche mese e ne è + che soddisfatto, prima aveva uno uguale al gt3b, con lo sbattimento di avere le pile stilo da dover ricaricare con i loro tempi...
Ultima modifica di jackal21; 19-11-14 a 01:14 PM
|