Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-14, 02:50 PM   #5
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriolv Visualizza il messaggio
ma nel caso in cui compro la ricevente KR-200 2,4 GHz e la monto da solo va tutto bene ma per assurdo, la monto dove un altra persona possiede lo stesso radiocomando che succede? Comunque va bene se prendo questa ricevente per montarla su un altro modello e lo guiderei con lo stesso radiocomando?
Ma tu leggi le risposte , Angelo e' stato chiarissimo , la radio si accoppia alla ricevete ( o viceversa ) durante il bind e impostano un frenquenza di comunicazione personale esclusiva.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando