Discussione
:
[AUTO] Hasegawa Lola T90/50 F3000 1990 scala 1:24-pių kit Vari
Visualizza un messaggio singolo
11-11-14, 03:29 PM
#
15
sepultura
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
anche le f3000 di qualche anno fa erano pių affascinanti delle f1 di adesso......
sepultura
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sepultura
Trova altri messaggi di sepultura