Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-14, 03:29 PM   #15
sepultura
Utente Senior
 
L'avatar di sepultura
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
sepultura č un newbie...
predefinito

anche le f3000 di qualche anno fa erano pių affascinanti delle f1 di adesso......
sepultura non č in linea   Rispondi quotando