Discussione: presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-14, 08:12 AM   #1
roby2k
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 13
roby2k ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito presentazione

Bungiorno a tutti.
Mi chiamo Roberto. Abito in prov. di Caserta e provengo dal 1/10 scoppio onroad, ma da quando ho provato l'1/10 offroad elettrico 2wd me ne sono praticamente innamorato.
Sto cercando disperatamente compagni di viaggio in campania ma sembra veramente un'impresa impossibile.
Non mi spiego la diffusione pari circa a zero dell'elettrico in campania.
Sauti.
roby2k non è in linea   Rispondi quotando