Discussione: Indecisione acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-14, 08:25 AM   #13
tarponauta
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se hai i picciuli prendi la 25.Se devi andare al risparmio va bene la 20.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando