Discussione
:
Indecisione acquisto
Visualizza un messaggio singolo
03-11-14, 08:25 AM
#
13
tarponauta
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
Se hai i picciuli prendi la 25.Se devi andare al risparmio va bene la 20.
tarponauta
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tarponauta
Trova altri messaggi di tarponauta