Quote:
Originariamente inviata da Giacco79
Il tempo per rispondere a queste domande è più che sufficiente, come vedi! Se devo addirittura pensare nel rispondere a così facili domande mi deprimo!
Non credo che tu sia più libero di me, solo perché non hai vincoli come vuoi far credere, e come la maggior parte dell'umanità, concepire la libertà come stile e pensare di esserlo è fin troppo facile, trovarla in ogni minuto nonostante la vita è l'utopia massima della vita stessa! Il modellismo personalmente lo colloco in una di queste strade che indirizzano verso questa immagine di libertà, anche se momentanea! Visto che poi si torna con i piedi per terra se si è uomini, nella vita!
|
Parlare con te Giacco non si arriva da nessuna parte ma, immagino, che tu possa dire la stessa cosa di me.
Io non ho fatto domande semmai ti ho spiegato la mia esistenza in rapporto al modellismo visto che me lo hai chiesto, da capire c'era solo questo, ma se per te la vita di un qualsiasi essere ha il valore dei pochi minuti di attenzione che gli dedichi leggendo frettolosamente un post, capisco il perché del tuo modellismo.
Passione, chissà cos'è, fra le altre cose io non voglio far credere nulla, perché quello che è il pensiero degli altri che non mi conoscono, su di me, poco mi interessa, sei tu che mi hai chiesto spiegazioni su alcune cose, ed io te le ho fornite ma, ritengo che tu non abbia capito assolutamente nulla, e anche questo non mi interessa, se tanto di più non interessa te.
Buona serata, anzi, buonanotte