Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-14, 04:18 PM   #1
ollyweb
Utente

L'avatar di ollyweb

ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito Chiusura attività Olivero Modellismo

Ciao a tutti , vi scrivo da questo forum in cui sono iscritto da diversi anni per comunicarvi che il negozio di modellismo online che avevo aperto nel 2011 chiuderà entro la fine dell’anno ; purtroppo la concorrenza del settore molto forte , la crisi economica , la crescente difficoltà nel reperire articoli in tempi stretti , la crescente mancanza di tempo per gestire al meglio questa piccola attività ed i pur sempre onerosi costi di gestione , mi hanno spinto a chiudere questa avventura che molto mi ha dato e molto mi ha tolto.
Spero di non recar problemi nella pubblicazione di questo post con l’amministratore del forum ed il negozio
Modellismo.it a cui è legatolo stesso forum.
Gianni

Olivero Modellismo vi informa che l’attività di vendita on line cesserà entro dicembre 2014; sarà quindi possibile acquistare presso il nostro negozio fino al 31 dicembre2014.
Questa decisione è maturata nel corso di questi ultimi mesi dopo aver valutato la difficile e permanente crisi economica che condiziona anche questo settore.
Nonostante la crisi possiamo ritenerci soddisfatti nel constatare che in questi tre anni abbiamo conquistato la vostra fiducia ,ed i nostri sforzi per migliorare la qualità del servizio sono stati apprezzati.
Nel catalogo del negozio lasceremo tutti gli articoli disponibili e tutti quelli di facile reperibilità; valuteremo di volta in volta la possibilità di ordinare articoli non disponibili nel nostro magazzino solo in via occasionale.
Icone allegate
Chiusura attività Olivero Modellismo-sdc10400.jpg   Chiusura attività Olivero Modellismo-header.jpg  

Ollyweb's Gallery

Ultima modifica di ollyweb; 27-10-14 a 04:24 PM
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando