Quote:
Originariamente inviata da Matteo Spuri Nisi
Come carabina pensavo di prendere un norconia b2.....perché gli fanno il cu...o ?
Comunque qualche giorno fa avevo contattato il venditore e mi ha detto che per l'acquisto devo solo registrarmi al sito e durante la registrazione devo inserire il pdf con la mia carta d'identitá..... solo questo...... io gli ho detto se era proibito dalla legge, ma loro hanno risposto che sono libera vendita, dici che é rischioso comprare in questo sito ?
Grz
|
no quello che dico è che si deve verificare l'identità dell'acquirente fisicamente... un minorenne potrebbe prendere i documenti del padre ecco... potrebbero fare storie su questo ma non penso che rischi visto che l'armeria è "storica"
io son fissato con la weirhauch hw50s ma è troppo cara... sto valutando anch'io la norconia b2 come prima carabina... nella peggiore delle ipotesi "butto" 100 euro... e si presta bene alla customizzazione, l'ideale per fare esperimenti