Discussione
:
Aiuto che modello è?
Visualizza un messaggio singolo
14-10-14, 04:17 AM
#
9
gingen
Utente
Quote:
Originariamente inviata da
mastino
non ci sono più le scuole materne di una volta... figurati se vede un freno lavorare sulla campana della frizione. minimo sviene.
ringraziamo rcbazar per le foto.
non svengo ma vomito. è davvero un obrobrio! i miei complimenti per la tua capacità di scout. mamma mia che pensata a dir poco pedestre!
passato il vomito mi viene da ridere adesso, che razza di marchingegno, magari usando un buon servo su quel sistema riesci anche a far saltare via i cuscinetti campana o meglio ancora a deformare l'albero con tutti i cuscinetti motore
complimenti bel sistema, adesso però se ne sei capace spiega come fa a funzionare quell'altro sistema da cani...
di modelli d'epoca non ne conosco molti ma qualcuno valido per cui ne vale la pena l'ho visto..questi due telai però fanno oggettivamente schifo..non dico che ci vorrebbe tanto come montare un disco solidale con relative pastiglie su quella campana cosa che avrebbe reso necessario alzare il motore ma almeno arrivare ad un sistema decente con una seconda ganascia ad azione simmetrica ed opposta alla prima l'avrebbe potuto pensare il ragazzo che ha messo quella zampa di gallina su quella campana...dai ragazzi andiamo è ridicolo
gingen
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gingen
Trova altri messaggi di gingen