Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-14, 01:11 PM   #4
airon1970
Utente
 
L'avatar di airon1970
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 379
airon1970 è un newbie...
predefinito

Buongiorno Mario innanzitutto ti faccio anche io un grande augurio per il nuovo cantiere . Ti posto di seguito tre foto che ti dicevo in modo da vedere in un'altra prospettiva ciò di cui si parlava da giorni in fatto di cinte e dormienti dei ponti. Nella foto 1 si possono notare meglio i corsi delle cinte sull'ossatura, mentre nella seconda foto si vedono cinte e fasciame e nella terza foto una vista longitudinale interna dove puoi vedere i bagli dei ponti che sono meno arcati delle cinte e più lineari rispetto alla linea di galleggiamento. Ci tenevo a farti notare questa differenza che all'inizio ingannava anche a me. Spero faccia piacere.
In fatto di poppe molto alte nei vascelli antecedenti al 1700 basti pensare anche alla tragedia del Wasa, all'inizio del suo viaggio inaugurale a un miglio dalla costa affondata a causa di una folata di vento imbarcando acqua dai sabordi determinando l'affondamento.
Icone allegate
Le Soleil Royal diario di costruzione di Mario-20140930_084831.jpg   Le Soleil Royal diario di costruzione di Mario-20140930_084921.jpg   Le Soleil Royal diario di costruzione di Mario-20140930_085003.jpg  

airon1970 non è in linea   Rispondi quotando