bel lavoro.. se avete in programma anche la panigale ben vengano anche le sbk però a questo punto fabri devi finire il lavoro sull'aprilia e fare un bel tk per la kawa di sykes.. ci starebbe bene anche una bella bmw 1000rr ma li il lavoro è più complesso viusto che nessuno ha fatto un kit in plastica della stradale ma esistono solo die-cast..
mi iscrivo subito così appena possibile prenoto un kit della moto di marquez
ciao
|