Discussione: [Moto] Suter Moto2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-14, 12:50 PM   #14
dany1980
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,234
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

bel lavoro.. se avete in programma anche la panigale ben vengano anche le sbk però a questo punto fabri devi finire il lavoro sull'aprilia e fare un bel tk per la kawa di sykes.. ci starebbe bene anche una bella bmw 1000rr ma li il lavoro è più complesso viusto che nessuno ha fatto un kit in plastica della stradale ma esistono solo die-cast..
mi iscrivo subito così appena possibile prenoto un kit della moto di marquez
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando