Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-14, 09:12 PM   #12
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Rieccoci...
Alla fine ho trovato il sistema per il chnnelling...Ho segato mezzo modello...Non ci stava il motore, non ci stava il cambio...
Alla fine , più o meno è questo il risultato...Credo che eliminerò le balestre perchè il modello ha incastri aleatori e la colla non tiene più di tanto.Meglio estremi rimedi, anche perchè alla fine non si vedrà niente...
Il modello ha decine di pezzi..Tutti finissimi e fragili...La verniciatura la vedo dura e giocherò di pennello ed effetto vecchiume perche una finitura lucida da hot rod nuovo è impossibile a meno di non essere un mago delle vernici...
Ho duvuto eliminare le pedane di accesso alla cabina...Anche il cofano si è abbassto moto ed il motore è al limite...Anche il muso copriradiatore è troppo alto...
Ho voluto l' 1/35?? ecco...
Ho voluto el camion tudesc?...ecco...
Ottimerrimo!

Il channeling direi proprio che è andato a buon fine, ora ha una linea più bassa e cattiva.. proprio quello che ci voleva.
E il cassone riesci ad abbassarlo facilmente o devi tagliare un po' dappertutto anche quello ?

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando