Quote:
Originariamente inviata da jnawerth
Ciao Spanzetta, anche io ho attivato l'abbonamento pagando con carta di credito, ho ricevuto la mail della spedizione del numero 2 il giorno di ieri, e oggi è arrivato il numero 1 da solo, sicuramente il 2 arriverà in questi giorni, forse succederà lo stesso anche a te, se puoi confermaci scrivendo qui 
|
Grazie della conferma.. mi hanno poi risposto dicendomi la stessa cosa
(sia il Servizio Clienti che su Facebook .. dove rispondono anche più in fretta che via email..;-))
Mi preoccupa però il fatto di non aver ancora ricevuto il numero 1 (spedito pare il 3 Settembre)..
Altro argomento (scoperto su Facebook): pare che il radiocomando non sia incluso nell'abbonamento/offerta!!
Riporto il testo (
https://www.facebook.com/SkyRiderDrone):
Sky Rider Drone Ciao Mauro! Il radiocomando sarà acquistabile separatamente da tutti a condizioni vantaggiose. Per pilotare il drone puoi usare un radiocomando a 6 canali nella banda digitale dei 2,4 GHz;.... ecc. ecc..
Mi chiedo se è normale (premetto che NON sono esperto del settore)
Cosa se ne fa uno di un'oggetto del genere senza radiocomando?
Le condizioni per acquistarrlo saranno anche vantaggiose ma si tratterà certamente di un'altro bel po di soldini .. o sbaglio?
Uno si fa i conti fidandosi che sia ovviamente incluso (non potevo immaginare il contrario) ... 7,99€+15,99€*49+25,99€*4 =
895,46€
... e ora scopro che non è tutto?
Spero non sia cosi.. anche se la riposta (ufficiale?) su Facebook pare abbastanza chiara e non lascia dubbi..
Attendo vs. commenti sull'argomento
Grazie