Discussione: New compagnia luce gas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-14, 09:34 AM   #23
jackal21
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Lo sapevo che dovevo farmi pagare per l'informazione ;-)

a me dopo un anno dall'iscrizione mi ha telefonato una di telecom, ma non ho chiuso subito,mi son fatto una chiacchierata,era una signora over 40, e ci credeva pure a quello che mi diceva....poi era poco commerciale, sembrava + la vicina di casa per come parlava, mi faceva un po tenerezza, e cosi' l'ho ascoltata declinando comunque ogni offerta, anche perche' voleva vendermi ADSL telecom 7mega a quanto pago io la tiscali a 20 mega e mi diceva "ma telecom è migliore, perche' tiscali si appoggia sulle reti telecome..lo sa vero?.... e quindi durante questo passaggio perde di segnale, quindi una 7 mega tiscali se va a 2-3 e' gia tanto" ... e io gli rispondo: "a dire il vero io ho la 20 mega dichiarati, e abitando in case nuove, con impianto nuovo, e centralina a 50 metri dal condominio vado a 18.9 mega, quindi direi + che soddisfacente" ...da li ha cercato di vendermi rete fissa + scheda sim sempre telecom allo stesso prezzo che pago ora, solo che avevo la limitazione a 400 minuti e 400 sms,mentre ora ho tutto senza limiti.

Ultima modifica di jackal21; 11-09-14 a 09:42 AM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando