Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-14, 02:12 PM   #38
arimart
Utente Junior

arimart è un newbie...
predefinito

Vista la Thema 8.32 in 1/18, c'è anche un video You tube che le gira tutto attorno. Sembra piuttosto bella e corretta anche se ha qualcosinina che non mi convince del tutto andando a vedere la mia Themona 1/1 che ho qui fuori, o forse è solo il video e dovrei vedere il modello dal vero. A vederla da certe angolazioni sembra un po' troppo "rotonda", forse la bombatura del tetto.

Anche la maggior parte degli 1/43 non mi convincono purtroppo, chi per il cofano chi per la linea in genere goffa, ma se non c'è altro...Però ho proprio visto adesso, magari è anche vecchiotta, una SW 1/43 CK Modelcars che è proprio proprio lei con le sue linee piuttosto tese, quella stasera guardo meglio se si trova in commercio e me la compro, può darsi che sia l'unica macchina nuova in vita mia...

Poi della 8.32 1/18 è' molto bello anche il prezzo, perciò sta lì dov'è, non esiste. Tanto fra un po' anche questo sarà un usato...
E poi sono convinto che prima o poi usciranno in scale superiori all'1/43 Thema, Croma e 164. Tutto sommato sono ormai storia dell' automobile italiana.
arimart non è in linea   Rispondi quotando