In teoria tutto è possibile
Se vuoi installare una LiFe su quel modello non ci sono problemi, 0.3V in più non dovrebbero dare complicazioni, anzi, ti dovrebbero dare un leggerissimo aumento di potenza.
Conta che però il modello rimane quel che è, l'unica differenza sarà che potrai usarla più a lungo ( sempre se l'elettronica regge)
Buona fortuna