Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-14, 10:08 AM   #6
Toffy98
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

In teoria tutto è possibile

Se vuoi installare una LiFe su quel modello non ci sono problemi, 0.3V in più non dovrebbero dare complicazioni, anzi, ti dovrebbero dare un leggerissimo aumento di potenza.

Conta che però il modello rimane quel che è, l'unica differenza sarà che potrai usarla più a lungo ( sempre se l'elettronica regge)

Buona fortuna
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando