Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-14, 05:14 PM   #5
Dario Tipa
Utente

L'avatar di Dario Tipa

Dario Tipa è un newbie...
predefinito

Ecco dei dettagli del ponte. E qui arriva la prima cosa: inizialmente pensavo che il "giusto" fosse fare solo quello che dicono le istruzioni, e quindi per le carronate avevo solo sagomato il legno e incollato il cannone; guardando invece i vostri wip (tra cui erpiotta) ho visto delle carronate da paura.... giochi di cime e bozzelli stupendi, tutto davvero splendido, e quindi ho fatto una piccola modifica mettendo degli anelli di ottone dentro cui vorrei far scorrere le cime che tengono il cannone mentre spara, e che poi si arrotolano sul ponte. Ma qui arriva il primo errore da novellino della riproduzione: gli anelli sono sul "portacannone", e quindi inutili, in realta' dovevano essere ancorati alla sponda in modo da far forza e tenere il rinculo del cannone vero? vabbe', non penso che correggero' questo errore, me lo tengo cosi', comunque soddisfatto di aver fatto qualcosa in piu' rispetto al progetto sergal.
Ho detto tutto giusto o ci ho detto delle stupidate?
Icone allegate
Ennesimo cantiere President Sergal-20140903_225805.jpg   Ennesimo cantiere President Sergal-20140903_225822.jpg   Ennesimo cantiere President Sergal-20140903_225855.jpg  

Dario Tipa non è in linea   Rispondi quotando