Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-14, 07:05 PM   #3
KION90
Utente
 
L'avatar di KION90
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: polignano a mare
Messaggi: 214
KION90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a KION90
predefinito

Ho aperto un 3d nella sezione dedicata, si può chiudere
__________________
ragazzi,stiamo lavorando per voi...
KION90 non è in linea   Rispondi quotando