Quote:
Originariamente inviata da gingen
no io ti ho solo fatto una favore dicendotelo non sono problemi miei mica ho chiesto come mai non ci fosse, sono problemi del forum perchè le 1/10 off a quanto pare da questo post ci sono eccome ma la sezione manca! ma a me non interessa proprio. Poi per dirla tutta c'è pure un problema di regolamento, mi chiedo dove verrà spostata questa discussione "fantasma" (di 1/10 off poco diffuse piazzata in 1/8 off) come farete ad ammonire l'amico ?  perchè pare essere questo il problema più rilevante in questo forum...ah se vi concentraste un pò di più sulla sostanza...ne ho viste parecchie di cose a dir poco da ridere  un povero novello arriva fa una domanda e arriva un mod che si limita a dare l'ammonizione e sposta la discussione  bello spirito di forum, ci sono le regole ma fino a che punto?
e poi vieni a vedere che non avete neanche provveduto ad una sezione... bella figura! 
diciamo semplicemente che questo piccolo commento sarà certamente notato da molti...
ciriciaoooo 
|
noto del sarcasmo oltretutto completamente OT.
ti spiego alcune cose:
1-c'è un regolamento? bene,può piacere o meno ma tutti,nuovi o vecchi iscritti,prima di postare devono leggerlo.
2-se si infrange qualsivoglia regola si viene ammoniti/bannati a seconda della gravità
3-quando un nuovo utente si registra,cosa che hai fatto anche tu, accetta di buon grado tutto questo quindi il lamentarsi di qualcosa scritto nero su bianco,dopo aver ''firmato'' non serve a molto.
4-non possiamo perdere tutta la giornata a spostare topic perchè postati in sezioni errate,rendono la piattaforma caotica e mal fruibile per chi cerca qualcosa di specifico,un pò come un dizionario,se i termini fossero inseriti alla rinfusa cercare qualcosa sarebbe un impresa no?da quando abbiamo aggiunto la sottoregola dell'ammonizione per l'off topic il numero di topic errati è diminuito del 90% e credo che questo sia un bene per tutti

nb.anche se non sono tenuto a giustificarmi ho spiegato il motivo di questo presunto accanimento sull off topic di modo che sia chiaro a tutti una volte per tutte.
le regole fanno parte di ogni società,internet compreso,se hai delle proposte puoi liberamente postarle nella sezione apposita
Segnalazioni e consigli allo staff - Forum Modellismo.net ti assicuro che vengono attenatamente valuate ed eventualmente vagliate dallo staff e dall'amministratore.
molte sezioni che oggi sono presenti sono state proposte proprio dagli utenti,chissà che non nasca anche quella per le 1/10 off road.
chiuso OT.