Quote:
Originariamente inviata da hero_94
quando mi chiamano sti rompi gli dico semplicemente che non sono interessato e chiudo il telefono in faccia... ma è anche da qualche anno che il telefono lo possiedo e non rispondo mai, manco guardo il numero, perchè 9 chiamate su 10 sono sti rompi
... ma ora che c'è sto servizio... io lo faccio subito! 
|
OT
io ho provato a registrare anche l'azienda, ma continuano, da lunedi' inizio a dire che si va per vie legali se continuano...e' che mi divertivo a sparargli cazzate quando chiedono di parlare con il titolare, del tipo che era in arabia per un grosso investimento, che era sempre in vacanza,ecc....ne avevo un po in mente, ma adesso si fanno furbi,o almeno pensano.....ti dicono "sono la dottoressa.... e chiamo per conto del dottor.... devo parlare con il titolare", usano questa tecnica del dottore,dottoressa laureati per impressionare qualche impiegato che gli passerebbe subito il titolare pensando sia una cosa importante, a me di certo il titolo di dottore non mi intimorisce minimamente, un giorno gli faccio:" buongiorno, sta parlando con l' Ingegner ...., prima dica a me per quale motivo ha bisogno del titolare che valuto se passarglielo o no"....di solito la risp e' questa ,am non tiro mai fuori il titolo,ma quel giorno mi han preso male.