Discussione: New compagnia luce gas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-14, 09:55 PM   #9
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava č una fonte luminosa a cui riferirsi!cava č una fonte luminosa a cui riferirsi!cava č una fonte luminosa a cui riferirsi!cava č una fonte luminosa a cui riferirsi!cava č una fonte luminosa a cui riferirsi!cava č una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Attenzione che, almeno per il gas, le tariffe sono composte da una componente fissa UGUALE PER TUTTE LE COMPAGNIE ED IMPOSTA DALLO STATO e la componente "variabile", legata al costo di acquisto e di rivendita .
Non so per l'elettricitą (dovrei chiedere a mia moglie che al momento č in ferie dai suoi, visto che io lavoro e lei č da pasqua che non fa un giorno), ma so che ci sono spesso costi "nascosti" o non menzionati

Edit: mi conferma la presenza della quota fissa non scontabile anche sull'elettricitą. Sa che beetwin č nuova e competitiva.
dice anche che come differenza č troppa, possibile solo con le "taglie", ma che poi ti fregano al conguaglio. Se sfori la taglia, anzichč pagare 0.8 paghi 1.2 (esempio)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non č obbligato e non č presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 27-08-14 a 11:12 PM
cava non č in linea   Rispondi quotando