Partendo dal presupposto che nessuno ti regala nulla, chi ti propone risparmi alla fine ti frega sempre,a me non è capitato,ma nella ditta dove lavoro hanno cambiato più volte fornitori di luce,gas,ecc... quando ti fanno la proposta hanno un certo costo, quando poi ti arriva la prima bolletta è sempre più alta rispetto a quella del fornitore precedente,chiedendo spiegazioni ti dicono sempre che determinati parametri si sono alzati e che non dipende da loro.
Ormai quando mi telefonano per proporre offerte commerciali dico sempre che non sono interessato, alla domanda "ma lei non è interessato a risparmiare?" rispondo "no,non mi interessa risparmiare", se continuano gli dico che prendo uno stipendi da qualche migliaio di euro (cosa non vera) e quindi non mi interessa risparmiare qui pochi spiccioli in bolletta.
NB stanco delle continue telefonate mi son iscritto al "registro delle opposizioni" non hanno + telefonato, e a quei pochi che ci han provato ho detto loro che ero iscritto al registo e se continuavano a chiamarmi si andava per vie legali....ora hanno smesso anche quelli, e' un anno che non telefona + nessuno....a casa...sul cellulare me la gestisco come detto sopra.
|