Quote:
Originariamente inviata da mattei
grazie alessio aspetto tue notizie della mugen della quale mi sono innamorato i ricambi li trovo su internet fammi sapere del tuo amico cosa ne pensa se va davvero bene se hanno risolto i problemi di scoronamento ecc il mio limite alle spese 2000 euro era il mio intento comprando nuovo mi hanno consigliato hitec brusceles come se scrive alta velocita motore novarossi virtuss ma i pareri delle persone che conosco in pista sono conoscenti tutti mi sconsigliano questi servi e motore invece la persona che me li vende oltre a fare i suoi interessi dice che sono molto performanti che non devo sentire le persone che parlano solo per parlare ma non ci capisco piu nulla hahah anche se sono alle prime armi voglio partire bene voglio solo divertirmi tranquilli nessuna gara e malattia hahah 
|
sabato e domenica andiamo a fare una gara quindi li si può capire qualcosa..per quanto riguarda i servi ce ne sono moltissimi modelli di hitech quindi dovresti dirci il modello..
per quanto riguarda il virtus è uno dei motori piu costosi della casa novarossi..io non l'ho mai avuto anche perche non spendo un capitale per un motore che un modellista medio non percepirebbe tutta questa differenza..poi intuisco che sia usato quindi occhio !!