Discussione: Buongiorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-14, 03:19 PM   #1
shapelord
Utente Junior
 
L'avatar di shapelord
 
Registrato dal: Aug 2014
residenza: Genova
Messaggi: 39
shapelord è un newbie...
predefinito Buongiorno

Ciao a tutti! Ho pensato di iscrivermi, dopo un po' di tempo passato a spulciare il forum per cercare di imparare qualcosa! Dopo vari anni di plastica ho voluto provare con il legno e devo dire che, pur essendo alle primissime armi, è già "amore".
Ho cominciato con il Leudo Minimamoli l'anno scorso e sto proseguendo, da qualche giorno, con la Flattie della Corel... insomma, mi faccio per le ossa per gradi, sperando col tempo di avvicinarmi alle meraviglie che ho visto qui...!
shapelord non è in linea   Rispondi quotando