ricordate che gli oli dei differenziali intervengono solo sulla trazione,lo scivolamento o lo smusare ( sovrasterzo e sottosterzo ) possono essere corretti con le geometrie,ergo camber,caster,angolazione ammortizzatori,convergenza,ecc...quindi ci sono molti altri fattori che vanno modificati e regolati al meglio,non fissiamoci solo sugli oli,quando magari la soluzione và cercata altrove