Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-14, 09:49 PM   #59
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

guarda, l'italiano si lamenta di tutto figuriamoci x un kit se non trova difetti... purtroppo siamo l'italia e mi dispiace ammetterlo che ci sono molte cose che non vanno e di furboni che cercano di fregarti ne è piena...
pensa che il negoziante dove vado di solito a prendere le bombolette tamiya oltre che farle pagare un botto, nel mezzo di quelle nuove ce ne mette alcune usate e io ne ho trovate ben 2 tornato a casa. ho pensato che magari fosse un caso ma l'altro ieri sono ritornato a prendere i primer e un rosso e ne ho trovata un'altra di quelle usate (con il tappo rotto tra l'alto che si vede benissimo lo spruzzatore tutto rosso). mi sono incazzato e sai cosa mi ha risposto? che è impossibile che le ho trovate usate perché non le usa nessuno e una volta messa sotto il naso quella presa dal dispenser per farmi stare zitto mi ha regalato il rosso che avevo preso e mi ha fatto pagare solo i primer... questà è la serietà di alcuni negozianti e mi fanno pena che oltre a non aver prezzi competitivi (vado li perché le trovo sempre tutte quante senza difficoltà ma le sto sostituendo con gli zero quasi tutte) cercano di fregarti e farti passare da fesso...
io avrei intenzione di preparare un tk per la focus wrc 2002 tutta aggiornata ma devo vedere quanto mi costa stampare la scocca con il nuovo cofano perché mi sono accorto che molta gente vorrebbe già le scocche modificate un po' perché magari non ha le abilità nel fare modifiche oppure non ha tempo sufficiente x farle e rinuncia a certi kit per questo.. è un progetto che ho in mente (anche modificare il tamiya per portarlo alla versione 04-05 di hasegawa con i nuovi paraurti e interni)..
vediamo un po' se riuscirò nel mio progetto anche se la vedo dura riuscie a proporlo a ottimi prezzi (dipende da quante scocche riesco a far stampare e alla richiesta)..
cmque ci vogliono persone come daniele che si buttano in questa impresa senza aver paura
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando