Scusate se mi intrometto,innanzitutto una forte stretta di mano,e grande un abbraccio a Danv8,per la realizzazione di questo splendido modello!!Parlo da vecchio Ferrarista incallito,e l'uscita di questo modello e a questo prezzo superonesto,di qualità eccelsa,mi ha fatto saltare dalla seggiola.Mi occupo di modellismo 45 anni tanto che è diventata la mia professione principale,avendo perso la prima purtroppo,sono sceso in campo prima di tutto per sodalizzare con Danv8,si in effetti ho visto il putiferio scatenato,peccato al meno per mè vale solo la passione per questo bellissimo hobby,il resto non conta, caro Danv8 prova a guardare la discussione che ho aperto tempo fà Sverniciatore,io pensavo di fare un piacere a tutti scoprendo questo prodotto prodigioso e dal basso costo,ebbene mi sono infililato in un vespaio!!Bah pazienza vado avanti per la mia strada,a chi mi dato credito,spedirò una boccetta di prova a titolo gratuito,e se dopo averlo provato,mi darà ragione,vuol dire che prima di essere scettici sulle cose prima provare!!Nel modellismo c'è sempre da imparare,io stesso ripeto faccio il modellista di professione,monto automodelli per altri da oltre 10 anni,eppure ascolto sempre chiunque mi suggerisce nuove cose.Comunque non tengo rancore per nessuno,chiudo questo lungo sermone forse i miei 53 anni a volte mi rendono un pò brontolone,ma cerco di essere sempre costruttivo.Una cosa solo Danv8 dopo le ferie voglio acquistare il tuo kit dimmi dove e a chi devo rivolgermi,magari mandami un MP oppure alla Mail
seatiger43@virgilio.it.Un Grande Salutone in particolare a te e alla Comunità del Forum Paolo