Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-14, 07:14 PM   #49
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danv8 Visualizza il messaggio
Vogliamo finirla di rompere con sta minestra del fiscale, correttezza, ecc, ecc, ti ho chiesto qualcosa di come ti gestisci? Ti ho chiesto se paghi le tasse? Hai fatto tanti kit e ne avrai venduti a centinaia, per uno che ne presento io rompi i coglioni con la correttezza fiscale, educazione civica ecc ecc. e continui sulla stessa linea, non ti conosco, non siamo amici e non faremo "scorpacciate di amicizia" . Sono andato avanti nel mio lavoro e nella vita osservando il sacro principio di farsi i cazzi propri. Sei pregato di fare altrettanto. Non serve essere Einstein per capire che qualunque discorso fai è rivolto a me, al prezzo del modello, ai margini che posso avere dopo aver pagato le tasse ecc ecc. Sono cazzi tuoi?? NO, se a me va di lavorare a 10 euro l'ora sono ancora cazzi miei, se alla sera invece di guardare il Grande Fratello a piace disegnare sono cazzi tuoi? NO. Risparmiati pure di darmi del maleducato, lo so da tempo immemore, la prima parola che ho detto da piccolo è stata "mamma" come tutti la seconda è stata "vaffanculo". Come la mia Maserati anche io ho la doppia mappatura: normale e racing. Quando è sul normale sono educato e glisso su frecciatine e stoccatine, quando premo racing si scatena un turpiloquio da far impallidire il Sergente Hartman di Full metal Jacket, cosa che mi riesce particolarmente bene visto che sono un ex militare. Siamo d'accordo? Parliamo di modellismo, cosa buona e saggia.
Daniele, il maleducato ero e sono io, vai tranquillo tu

Va che mi incazzo se mi rubi il titolo di Maleducato Of The Year 2014
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando