Discussione: Mp4-24 Revell 1/24
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-14, 06:11 PM   #11
dany1980
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,234
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mclarenfan Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per i preziosi consigli
Quindi ricapitolando i passaggi sono, si ho capito bene,
1-Primer
2-ts14 o 32 o altro a scelta
3-ts13
4-polverina
? e le decals ?
io ti consiglierei di prendere un aerografo e di farla con i colori aclaid.. pe ril semplice motivo che cmque (non l'ho mai usata la polvere ma vado ad intuito) prima delle decal ci vada un protettivo perché poi non so come potrebbe reagire la polvere con un eventuale ammorbidente (e vedrai che in qualche punto servirà e delle volte mangia la vernice se è troppo aggressivo, figuriamoci un cromato che solitamente è delicatissimo).
io mi trovo bene anche se devo provare quello della zero paints (non serve andare da hiroboy a prendere gli zero paints ma vai anche da www.car-model-kit.com, shop.spotmodel.com e www.modelkits.be che hanno spedizioni più umane e a volte prezzi più bassi).
fare una macchina da corsa con decal, non mi fiderei mai ad usare la polvere perché ho sempre paura dell'aderenza delle decal
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando