Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-14, 03:33 PM   #2
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, da qualche tempo sto riscontrando dei problemi con i miei 2 caricabatterie, un turnigy accucel6 e un sentex dual, in teoria tutti e due sono delle copie del imax b6. Comunque, durante la carica è da qualche tempo che la tensione non supera mai i 3.3, 3.4A anche a lipo scariche, prima arrivava al massimo della potenza, cioè 5A. Ho provato con un alimentatore da 400w, ho cambiato i cavi, ma nulla, il cb non ne vuole sapere. ho provato su un cb di un mio amico e li va perfettamente. La cosa strana è che in tutti e due i cb miei la tensione si ferma agli stessi ampere, cosa può essere successo? Devo cambiare cb o è risolvibile la cosa?
La cosa piu' probabile che stai caricando un pacco pile non perfettamente sano e che il caricatore del tuo amico sia di fascia superiore ( molto superiore ) che riesca a spingere piu' A nelle batterie .

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando