ieri ho regolato tutto a d.o.c almeno spero
gioco un pochino con la radio vedendo muovere i servi tutto ok, spengo radio e il servi del gas/freno si mette in fail safe, ma esegue prima un accellerata e poi si mette con freno tirato piuttosto energicamente.
quello che non capisco è quello scattino: prima accellera (in un decimo di secondo) e poi si mette con freno tirato !
è normale ciò ? anche le vostre lo fanno ?
se dovessi provarla e fare il test da accesa e in movimento in primo momento parte tutto gas e subito dopo frena, tutto in un brevissimo lasso di tempo ma accelera appena perde il segnale e non riesco a fargli sparire quel vizio brutto che ha il servi prima di mettersi con freno tirato !
vero che è una frazione di secondo che accellera e poi failsafe frenata ma mi chiedo se normale ..... ?
e in piu come posso fargli diminuire la potenza frenante del fail safe quando radio si spegne ? perchè da accesa la corsa/potenza è minore dato che ho regolato a d.o.c quanto mi occorre.
che ronza un pochino solo il servi del gas/freno è normale ? posso lasciarlo cosi o devo tribulare a trovare la giusta misura per non farlo ronzare in posizione neutra ? anche se poi trovo la regolazione perfetta se lo muovo un pò son sicuro che un minimo torna a ronzare