Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-14, 04:02 PM   #3
Mad Kat
Utente

L'avatar di Mad Kat

Mad Kat inizia ad ingranare.
predefinito

ok ora gia piu chiaro, solo che nel caso si finiscono le batterie radio o perdo il segnale mi si ripropone il problema ricevente non avendo piu il segnale magari mi fà di nuovo lo scherzo parte tirando il gas a palla al posto del freno a palla per bloccare auto !

il safefail dovrebbe servire nel caso di perdita segnale di frenare al posto di accellerare !

in poche parole sulla mugen mbx6r eu nitro con servi savox 1256tg e radio spektrum dx6r e ricevente spektrum 3001, se dopo bind con freno tirato al massimo, tengo spenta la radio e accendo solo la ricevente il servi prima di mettersi in posizione neutra ruota tirando il gas e poi torna in neutro..... e che tirata

sarebbe stato meglio se tirava il freno e quindi chiudeva il gas e poi in posizione neutra al posto di fare l'opposto !

i trim o subtrim (non ho radio sotto gli occhi) sono regolati al 100% , mentre i parametri del massimo degli sterzi dei servi li ho impostati prima di fare il bind.
Buggy: Mugen Mbx6 r eu spec / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Orion 2013 / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25% / Buggy
Mugen Mbx7 r eco
Mad Kat non è in linea   Rispondi quotando